Palermo, caos al seggio della scuola 'Marinella Braglia' - Live Sicilia

Code e caos al seggio ‘Marinella Bragaglia’: “Tre ore per votare” VIDEO

Una sola sezione su cinque aperta regolarmente
COMUNALI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una sola sezione su cinque aperta. Questa la situazione nella scuola ‘Marinella Bragaglia’ di Palermo, nella zona di coso Calatafimi, che non è rimasta indenne dal caos seggi che sta caratterizzando tutta la città. Due sezioni si stanno ancora costituendo, mentre negli altri mancano i presidenti. Le porte si sarebbero dovute aprire alle 7 ma a quattro ore dall’apertura ufficiale numerosi elettori non hanno potuto esercitare il diritto di voto. Molti dopo ore d’attesa hanno deciso di andare via.

“Sono arrivata da Cefalù alle 8 di questa mattina sono le 11 non sono ancora riuscita a votare”, è il racconto di una signora in attesa fuori dal seggio. “Devo andare a lavorare e non potrò tornare mi stanno negando un mio diritto” aggiunge un’altra persona in fila da diverse ore davanti alla scuola.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *