Coltivava marijuana in cortile |Arrestato dai finanzieri di Riposto - Live Sicilia

Coltivava marijuana in cortile |Arrestato dai finanzieri di Riposto

Stamani il giudice, alla presenza del legale Giampiero Angelo Zammito, in sostituzione del difensore di fiducia Marisa Ventura, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

CATANIA – Il giudice della quarta sezione penale del Tribunale di Catania Luca Lorenzetti ha convalidato questa mattina l’arresto del 42enne giarrese Daniele Patanè, sorpreso nel corso di un blitz, condotto mercoledì pomeriggio dai militari della Guardia di Finanza della Compagnia di Riposto, con tre piante di marijuana dell’altezza di quasi due metri ciascuna. Le foglie erano quindi quasi pronte per il raccolto. I finanzieri sono intervenuti nell’abitazione dell’uomo, nella frazione giarrese di San Giovanni Montebello, al termine di un’attenta attività infoinvestigativa. Nel corso della perquisizione sono state trovate e sequestrate le piante, coltivate in un cortile di pertinenza del 42enne.

L’uomo, con precedenti alle spalle per reati specifici, anche se datati, e generici, è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dal magistrato di turno, in attesa del rito direttissimo. Stamani il giudice, alla presenza del legale Giampiero Angelo Zammito, in sostituzione del difensore di fiducia Marisa Ventura, dopo aver convalidato l’arresto ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI