Commercio abusivo | Sequestrati due negozi - Live Sicilia

Commercio abusivo | Sequestrati due negozi

Le due attività di vendita al dettaglio di abbigliamento ed accessori, rispettivamente di 900 e 1.400 metri quadrati, ubicate in via Ugo La Malfa, nei locali in precedenza occupati da una nota concessionaria di automobili, sono state riscontrate prive di autorizzazioni.

PALERMO – La polizia municipale ha sequestrato due esercizi di media struttura in via Ugo La Malfa. Le due attività di vendita al dettaglio di generi di abbigliamento ed accessori, rispettivamente di 900 e 1.400 metri quadrati, ubicate in via Ugo La Malfa, nei locali in precedenza occupati da una nota concessionaria di automobili, sono state riscontrate prive di autorizzazioni comunali dagli agenti del Caep, il nucleo di controllo delle attività produttive. Al titolare Z.R. di 46 anni , per le violazioni accertate sono state comminate sanzioni per un importo di 6.000 euro ed è stata inoltre eseguita la chiusura immediata dell’attività abusiva con conseguente sequestro amministrativo, poiché nessuna delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente, era stata richiesta per l’apertura dell’esercizio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI