Commissariato di San Cristoforo |Pogliese: "Scongiurare la chiusura" - Live Sicilia

Commissariato di San Cristoforo |Pogliese: “Scongiurare la chiusura”

L'intervento del candidato sindaco.

LA NOTA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – “L’allarme lanciato dal sindacato Fsp-Polizia di Stato sulle condizioni correnti del commissariato di San Cristoforo, ridotto ad andare avanti con sole 14 unità, è di particolare gravità”. Lo afferma Salvo Pogliese, candidato del centrodestra a sindaco di Catania sottolineando che “per quasi vent’anni il presidio ha significato tanto per la gente del quartiere, ma nel corso del tempo è stato sempre più depotenziato, a partire dalla chiusura dell’ufficio di polizia giudiziaria al suo interno, fino alle gravi lacune di personale e mezzi che oggi l’affliggono”. “Bisogna scongiurare – osserva l’eurodeputato di Fi – la nefasta ipotesi di chiusura, come riportato da rumors provenienti da più parti, seppur non in via ufficiale, e al contrario serve implementare l’organico e riportare il commissariato alla piena operatività. La sicurezza rappresenta l’assoluta priorità per la nostra città, e se dovessi essere eletto sindaco – conclude Salvo Pogliese – chiederò al Governo centrale l’invio urgente di rinforzi, in termini di uomini e mezzi, per le Forze dell’ordine di Catania”. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *