Componenti ‘Comitati civici’| Nuove adesioni al Pd

di

29 Marzo 2015, 18:58

1 min di lettura

PALERMO – “Il Partito Democratico di Matteo Renzi è, senza dubbio, l’unica forza politica organizzata che, giorno dopo giorno, continua a mostrasi capace di realizzare le riforme di cui il paese ha bisogno e, nel contempo, di rinnovarsi ad ogni livello territoriale. Ebbene, un partito con queste caratteristiche non può che costituire un approdo naturale, quasi fisiologico, per chi, come noi, è convito che fare politica obblighi ad avere a cuore per gli interessi della collettività ma anche forza e capacità di individuare soluzioni concrete per le esigenze dei cittadini”.

A dirlo sono Giovanni Geloso, consigliere comunale di Palermo, Leonardo Canto, Giuseppe D’Aleo e Claudio Castronovo della VI Circoscrizione del capoluogo siciliano, manifestando, nella loro qualità di componenti del direttivo del movimento politico “Comitati Civici”, il comune intendimento di interrompere l’esperienza civica e di aderire al Pd di Palermo.

Articoli Correlati

“Consapevoli che l’adesione al Pd è possibile solo se se ne rispettano regole statutarie e codice etico – continuano – nella mattinata odierna abbiamo manifestato all’avv. Carmelo Miceli, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Palermo, la nostra volontà di aderire al partito, dichiarandoci da subito pronti a lavorare con e per il Partito, certi – concludono – che la condivisione di esperienze e competenze potrà dare una speranza di un futuro migliore anche a questa città”.

Pubblicato il

29 Marzo 2015, 18:58

Condividi sui social