Comune, Saglimbene |passa a Forza Italia - Live Sicilia

Comune, Saglimbene |passa a Forza Italia

Il primo degli eletti del Pdl alle ultime elezioni al Comune di Catania aderisce a Forza Italia in quota PID.

CATANIA  – Il consigliere Francesco Saglimbene, primo degli eletti del Pdl alle ultime elezioni al Comune di Catania aderisce a Forza Italia in quota PID. Ritenendo un atto dovuto nei confronti degli elettori che lo hanno sostenuto nella lista del Presidente Berlusconi e in continuazione con quel percorso già intrapreso con il responsabile provinciale enti locali del Pid Alessandro Tornello e soprattutto con l’On.Saverio Romano, riferimento politico a livello nazionale.

“Ho deciso di fare chiarezza aderendo a Forza Italia per sostenere il Presidente Berlusconi a cui va la mia personale stima e sostegno – ha affermato. In un momento storico così difficile in cui molti sono alla ricerca solo di una collocazione politica, ritengo necessario prima di ogni cosa rappresentare le esigenze della mia città che spesso per fini personali e’ stata volutamente trascurata, riconfermando la mia appartenenza al centrodestra. Oggi non ci possiamo più permettere errori e stupida demagogia al solo fine di dimostrarsi diversi pur di raccogliere il consenso. Solo i fatti contano e conteranno. Il mio unico desiderio politico e’ che il presidente non dimentichi mai questa città che tanto gli ha dato. Allo stesso tempo auspico che lo stesso, insieme all’on. Raffaele Fitto e al nostro On. Saverio Romano aiuti questa nuova classe dirigente che dovrà traghettare il nostro Paese fuori da questa crisi, rilanciando il territorio e le sue migliori energie’.Francesco Saglimbene,Forza Italia al Comune di Catania”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI