Concerti, spettacoli, premi, sagre | Tutti i soldi assegnati dall'Ars - Live Sicilia

Concerti, spettacoli, premi, sagre | Tutti i soldi assegnati dall’Ars

Commenti

    Una vergogna che fa comodo a tutti!!!

    E come disse Toto’: ed io pago, vergogna

    Tutti a casa …..siete la vergogna della Sicilia.

    In Italia lo sperpero di denaro pubblico è enorme.

    Al via la sagra dell’Amarone

    Quanta umanità con i fondi pubblici! Peccato che la Corte dei conti ha parificato i conti di uno di questi signori sopra citati, malgrado ha usato fondi del personale per pagare i debiti di partito! Ma è tutto regolare, buon lavoro…

    Pessima politica e solito vizio. Sono soldi pubblici che appartengono a tutti e non di può fare clientelismo. Spero che venga abrogata questa norma che consente di sperperare denaro. A parte le elargizioni per beneficenza anche se è un modo sbagliato farlo è indubbiamente vergognoso.L’Ars è il più alto luogo istituzionale siciliano e il parlamento più antico dell’Europa. È uno dei tempi della storia della democrazia in Italia ed è sconcertante che distribuisca denaro pubblico per sagre spettacoli ed altro. I sigg . deputati e la presidenza dell”Ars non hanno avuto rispetto di loro stessi. Decidano per il prossimo anno di mettere fine a queste operazioni. Le sagre si facciano in modo diverso autofinanziare. Non ci sono soldi per le cose indispensabili e pensiamo a finanziare sagre spettacoli e altro. È sconcertante.

    L’ARS è come la Reggia di Versailles ai tempi del Re Luigi XVI, stesso stile di vita godereccio. L’unica differenza consiste nel fatto che la Reggia era popolata da nobili eletti o vicini al sovrano mentre l’ARS lo è di deputati eletti da un popolo che dando loro il consenso elettorale alla fine approva le loro scelte ed il loro stile di vita. Non è cambiato niente…..

    vergognatevi Musumeci sei peggio di crocetta andate a casa sperperate i soldi dei pensionati non dadogli il tfr e li spendete a feste e festini Pensionati mettetevi i gile gialli e il PD cosa dice forse a la sua parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la Meloni prima toglie fondi destinati al al SUD...ora in vista delle Elezioni sulla carta dice di aver portato milioni per opere al Sud Schifani si postra con un governo regionale fatto da politici ignoranti ed Indegni di rappresentarci SANITA' SCUOLE STRADE PONTI allo sfascio ed ancora la gente crede a questi BURATTINI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI