La Concordia partirà per il suo ultimo viaggio dall’isola del Giglio verso Genova martedì 22 luglio. La conferma ufficiale è arrivata dal capo della Protezione Civile Franco Gabrielli dopo gli ultimi aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche.
Concordia verso Genova| Partenza prevista martedì

L'annuncio è arrivato dal capo dalla Protezione Civile Franco Gabriello dopo gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni meteo.
il relitto
di
Redazione
1' DI LETTURA
1 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
a mio parere, in prima battura, i cassoni messi lateralmente erano stati posizionati non correttamente e non garantivano la giusta escursione cioè alla loro massima altezza di galleggiamento non avrebbero sollevato la nave di quanto era necessario. I ritardi sulla partenza ( prima domenica, poi lunedì, poi martedì) secondo me sono stati determinati da questo, se così fosse hanno dovuto riposizionare cassoni e catene. Però da quanto è possibile vedere dai servizi dei media, temo non siano ancora a posto del tutto. Staremo a vedere se domani parte e in che condizioni.