Confcommercio-Difesa: volontari congedati saranno ricollocati nelle aziende - Live Sicilia

Confcommercio-Difesa: volontari congedati saranno ricollocati nelle aziende

La collaborazione ricade nell'ambito del più ampio "Progetto Sbocchi Occupazionali"
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Siglato stamattina l’accordo tra Confcommercio Palermo e la Difesa per offrire ai giovani volontari congedati delle Forze Armate un percorso di ricollocazione professionale, all’interno del sistema imprenditoriale siciliano.

L’intesa è stata firmata dal generale di Divisione Maurizio Angelo Scardino, comandante militare dell’Esercito in Sicilia, e dalla presidente di Confcommercio Palermo, Patrizia Di Dio.

La collaborazione ricade nell’ambito del più ampio “Progetto Sbocchi Occupazionali”, coordinato dal segretariato generale della Difesa. La convenzione ha l’obiettivo di far incontrare l’offerta occupazionale nel settore imprenditoriale, collegato alla federazione provinciale, con la domanda generata da un bacino di personale che non ha trovato collocazione nell’ambito della pubblica amministrazione ma che, comunque, risulta in possesso di specializzazioni, oltre che di accertati requisiti di moralità e affidabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI