Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Che vuol dire progetti senza pregiudizi? Se il progetto non è stile pd non si fa e non accettiamo opinioni diverse ?
Forse voi politici potete sorridere e stare tranquilli cn i vostri stipendi garantiti da voi stessi,per noi popolo solo lacrime
Ma questo cosa dice: il contrario di quello che c’è ed è avvenuto? Ma si dimetta e passiamo ad unìaltro.
no al ponte sullo stretto si alla nuova linea ferroviaria Palermo -Messina e al rifacimento delle strade statali e provinciali
intanto se il freccia rossa arriva a villa san giovanni e se si potenzia la linea da Trapani-Palermo-Messina, una volta giunti allo stretto traghettare a piedi da Messina per prendere il freccia rossa, e viceversa, sarebbe un buon inizio in attesa di fare il ponte, se si farà.
Hahahaha,
Giuseppi e’ solo un parolaio come Renzi. Quando Renzi era premier nel 2016 disse che avrebbero fatto partire i lavori e quando lo aveva detto io pensai:
– “Renzi, tu vuoi il mio voto ?? Benissimo, prima voglio vedere i cantieri aperti tra Scilla e Ganzirri e dopo ti daro’ il mio voto il 4 Marzo 2018”
Risultato ?? Era tutto fumo negli occhi e il 4 Marzo 2018 non ho votato per nessuno perché non vidi alcun cantiere aperto per Ponte/TAV.
Se vogliamo ke si realizzi o si riaccendano le speranze di vedere i cantieri, prima deve andarsene questo governo i cui Pdioti sono antimeridionalisti da sempre e grillini sono da sempre contrari alle grandi opere a prescindere se si fanno a nord o al sud. la nostra pazienza e’ finita e siamo stanchi che voi offendiate la nostra intelligenza ancora una volta.
Non ha parlato solo del Ponte ma delle future linee ferroviarie ad alta Velocità Palermo Messina e Palermo Catania. Pensate che solo sulla Palermo Messina per consentire che i treni vadano a 300 km/orari si dovranno scavare più di 150 chilometri di tunnel, ben più dei 75 km del tratto appenninino tra Firenze e Bologna. Opere colossali che solo questo governo potrà costruire a differenza dell’opposizione di destra dove Salvini e Meloni costruiscono solo chiacchiere. Grazie Premier Conte.