"Conte non ci dia lezioni | Non ha visto i ministri M5s?" - Live Sicilia

“Conte non ci dia lezioni | Non ha visto i ministri M5s?”

Commenti

    Ma fatti l’assessore se ne sei capace!!!! capisco che le elezioni anticipate potevano valerti una candidatura con la Lega! Ma da catanese che vive all’ombra dell’etna, starei cauto, perchè non è che la “sharia leghista” su ciò che l’etna deve fare per la Sicilia , sia scaduta! Anzi!!

    Francamente il messaggio dell’Assessore mi sembra debole è superfluo.

    Ma che vuole dire?

    Caro assessore ha perso ancora un’occasione per rimanere in religioso silenzio. …pensi a sistemare i pronto soccorsi piuttosto!!!

    Costui è più famoso come specie di pesce

    Caro Assessore , fai parte di un governo fallimentare come quello di Musumeci ( Crocetta 2 la vendetta col pizzo leghista) ma pensa a far funzionare gli ospedali , ma visto i risultati a oggi, sarebbe opportuno che vada a casa Lei e questo pessimo governo regionale.

    Personaggio in cerca di visibilità; insufficiente politicamente, ma, come si sa, non comanda la professionalità, ma le regole dei partiti..

    ahahahahahahahahahah……….non era una barzelletta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI