Controlli in centro storico |di Vigili, Polizia e Finanza

di

28 Febbraio 2015, 13:33

1 min di lettura

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato Centrale, unitamente a personale della G.di.F. della Polizia Provinciale e della Polizia Municipale ha svolto un servizio di controllo del territorio, nel centro storico, in particolare nella piazza Vincenzo Bellini e vie limitrofe, al fine di prevenire reati di varia natura. Nel corso del servizio sono state controllate 6 attività commerciali; in due di esse sono stati riscontrati illeciti amministrativi, una per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione (crispelleria-friggitoria) e una per mancanza nomina del preposto e promiscuità di apparecchi da gioco (sala giochi).

Inoltre, sono state controllate 2 persone extracomunitarie inottemperanti al provvedimento di espulsione le quali svolgevano l’attività di parcheggiatori abusivi in piazza P. Lupo. I predetti sono stati trattenuti per accertamenti al fine di adottare a loro carico il provvedimento di rimpatrio.

Articoli Correlati

Nel complesso sono state identificate 43 persone, controllati 10 veicoli, sequestrati 6 veicoli per mancanza di assicurazione, effettuati 3 posti di controllo, denunciate 2 persone per guida senza patente, ritirate 4 carte di circolazione, elevate 25 contravvenzioni al Codice della Strada e segnalate all’Autorità Amministrativa 5 persone per uso di sostanze stupefacenti.

 

Pubblicato il

28 Febbraio 2015, 13:33

Condividi sui social