Si al rimpasto, giunta inadeguata.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma che bravi! In effetti il problema di questa città sono i conducenti di monopattino che si avventurano per le vie del centro senza casco. Notizie di controlli allo Zen, alla Kalsa, all'Albergheria, al CEP? Non li faranno mai!
Aggiungerei l'incuria anche...
Giusto colpire i monopattini, incomprensibile l'impunità data a scooter elettrici con pedali modificati e illegali, sui quali cui i nostri eroi vanno anche i tre sotto l'occhio strabico delle forze dell'ordine
cosi' poco per aver tolto la vita a una ragazza cosi' giovane?! io ne avrei dato almeno 20.
Veramente incredibile la dichiarazione del sindaco di Erice. Ma come, lo revoca dall’incarico perché arrestato per corruzione e poi gli manifesta vicinanza??? Nemmeno lo dovrebbe salutare più per aver tradito la sua fiducia e quella dei cittadini Ericini!!!
E’ vietato dire che l’esponente politico è del PD?
Ad Erice è noto, sono tutti vicini vicini , vista la vicinanza! C’è però un errore nella foto, il Comune non è più nella sede istituzionale. Per non scomodarsi, la precedente amministrazione ( quella a cui si riferisce il periodo temporale) ha abbandonato la sede storica e l’ha trasferita in un ex capannone industriale in aperta campagna. Roba da mandarci le IENE ; Erice è un paese fantasma, si è visto al TG Regione ed al TG3!