Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.


Che la diffida sia con noi e finalmente qualcosa si muovi.
Hanno tergiversato troppo i privati, sono d’accordo con il sindaco Trantino che, lo scrivo con mie parole, gli chiede sostanzialmente serietà e velocità nelle decisioni. Dopo 70 anni non si può continuare a chiedere tempo e non rispettare protocolli che, I privati stessi hanno firmato.
Non si può continuare a fare dire ai catanesi (i quali hanno ragione), siamo a Catania qui non faranno mai niente di buono.
Chi sono questi privati….carrozzone mangia soldi entrare nelle loro viscere trovare i responsabili che sappiamo..finiamola ca’ Fassa guardia di finanza e pronta ,troppi..barche ci sono nei pontili..di cusu’? Buonasera