Corso Tukory, assalto con pistola| Rapinatori in azione in farmacia - Live Sicilia

Corso Tukory, assalto con pistola| Rapinatori in azione in farmacia

Nuovo colpo in una farmacia della città. Indaga la polizia.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Ha puntato la pistola contro la titolare, poi ha scavalcato il bancone e si è impossessato dei soldi. L’ennesima rapina in città è stata messa a segno poco prima di mezzogiorno alla farmacia “Del Vespro”, in corso Tukory.

Ad entrare in azione due rapinatori, uno è rimasto all’esterno dell’esercizio commerciale, a bordo di uno scooter pronto alla fuga, l’altro ha invece minacciato la farmacista facendosi strada tra i clienti in quel momento presenti. Indossava il casco e un paio di guanti. Momenti di paura, terminati soltanto quando il giovane ha raggiunto il complice ed è scappato per i vicoli di Ballarò.

Sotto choc la vittima che ha lanciato l’allarme alla polizia. Le ricerche nella zona sono immediatamente partite e le indagini sono in corso. Al vaglio le immagini delle telecamere del circuito di videosorveglianza.

Un episodio che si aggiunge alla lunga lista dei colpi in farmacia registrati negli ultimi mesi. Federfarma ha più volte lanciato l’allarme, richiamando l’attenzione sulla necessità di collegare le farmacia direttamente alle sale operative delle forze dell’ordine. Intanto comincia a concretizzarsi il piano per la sicurezza: il protocollo di collaborazione con la prefettura prevede sistemi di allarme e videosorveglianza che consentiranno a polizia e carabinieri di vedere in tempo reale ciò che accade all’interno delle farmacie, bersagliate da rapine quasi quotidianamente.


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Comunque vorrei tranquillizzarlo, appena pochi giorni da trascorrere a casa ai domiciliari e poi potrà nuovamente aggiornare il precedente record di rapine……

    Dieci rapine , anche se vogliamo essere magnanimi , tre anni a rapina fanno trent’anni!
    Allora perché fanno il totale o ne fai una o dieci sempre tanto ti tocca .P.S. quale forza o
    debolezza politica dobbiamo ringraziare per quest’ sfascio cui non si pone riparo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *