Cosmi applaude il Trapani: | "Il pari è tutto merito nostro" - Live Sicilia

Cosmi applaude il Trapani: | “Il pari è tutto merito nostro”

Le parole del tecnico granata dopo la buona prova disputata dai suoi ragazzi contro la capolista.

0 Commenti Condividi

CROTONE – Un pareggio dal sapore dolce, il regalo di Natale che Serse Cosmi attendeva dalla trasferta sul campo della capolista è arrivato. Non tanto il punticino da aggiungere in classifica, quanto la prestazione messa in scena contro una squadra che in casa non ha lasciato scampo a nessuno: “Abbiamo grandi meriti – esulta il tecnico -. Il Crotone ha demolito quasi tutti in casa, assumersi dei meriti può essere una cosa antipatica, ma non posso fare a meno di elogiare la mia difesa. Sapevamo che per ottenere un risultato positivo serviva la partita perfetta e lo siamo stati al 99%. C’è mancata solo la conclusione, ma pazienza. Faccio gli applausi a tutta la squadra e guai a parlare di Crotone sottotono”.

Chissà, magari questo punto strappato ai calabresi di Juric può dare una nuova consapevolezza al Trapani. E magari, col 2016 alle porte, il nuovo anno può regalare ai tifosi un Trapani più concreto in trasferta: “Nelle ultime tre trasferte abbiamo sbagliato solamente venti minuti. Dobbiamo solo trovare il gol, è un peccato”. Prima di pensare al nuovo anno, però, c’è l’ultima partita del 2015 da disputare in casa: “Vogliamo dare una soddisfazione ai tifosi nell’ultima partita dell’anno col Bari, poi dobbiamo recuperare dei titolari come Ciaramitaro, Barillà e Torregrossa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *