Covid, ancora a rilento i vaccini ai bambini: inoculate meno di 3mila dosi - Live Sicilia

Covid, ancora a rilento i vaccini ai bambini: inoculate meno di 3mila dosi

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buonasera e buon anno,questo fine anno, a mio personale parere,ha subito un aumento elevato di uso di fuochi pirotecnici,chiamarli "petardi"è molto riduttivo,non credo neanche che si limiti il consumo con le restrizioni che si mettono in atto oggi,inefficienti,come mai non si blocca alla fonte gli approvvigionamenti di polvere da sparo?,la carta usata per compressione?quella è la fonte da colpire la materia prima,dopo che fermano l'omino al buoi che vende il prodotto cosa otteniamo?niente,dispersione di personale,risorse economiche e causare maggiori disagi ad persone che vivono al margine della società,ma non delinquenti o ladri,quelli non lavorano sl publico

Persona carissima e pregevole. Ricordo l'espressione di stima che Bona Cambiaghi dell'Università del Sacro Cuore di Milano mi espresse su di lui, avendo saputo che ero stata sua allieva. Uomo gentile, sensibile e preparato. La sua cattedra di Semiotica indimenticabile! Fu mio relatore per la tesi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI