Cascio: "La nuova ondata, ecco chi finirà in ospedale"

Cascio: “La nuova ondata, ecco chi finirà in ospedale”

Commenti

    Non avremo un ondata autunnale perché nell’estate 2021 – a differenza di quella precedente . sono stati fatti tamponi e tracciamenti .. infatti il dato contagi luglio ed agosto è stato molto elevato rispetto all’analogo periodo 2020 . Il disastro Ottobre Novembre 2020 è frutto dell’incapacità del governo Conte che non ha tamponato e tracciato durante l’estate .
    Con Draghi e Figliuolo il passo è bene diverso .. questa è gente che fa e lavora . Mi auguro Governi tecnici per sempre ed in tutte le amministrazioni ; i politici non sono all’altezza di governare nulla in Italia .. il parlamento è solo un costo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI