Covid, da oggi il coprifuoco slitta alle 24, altre 4 regioni in zona bianca - Live Sicilia

Covid, da oggi il coprifuoco slitta alle 24, altre 4 regioni in zona bianca

Presto potrebbe cadere l'ultimo divieto, quello di ballare: è previsto martedì prossimo un incontro sulle discoteche
CORONAVIRUS
di
0 Commenti Condividi

Da oggi il coprifuoco slitta a mezzanotte e Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto passeranno in zona bianca. Week end da record per le somministrazioni di vaccino anti-Covid: per il secondo giorno consecutivo sono state raggiunte le 600mila iniezioni nell’arco di 24 ore. Previsto per la prossima settimana l’arrivo di circa 4,1 milioni di dosi. Registrati 51 morti per il Covid nelle ultime 24 ore, i positivi sono stati 2.275.

E nel Paese che riparte, presto potrebbe cadere l’ultimo divieto, quello di ballare: è previsto martedì prossimo un incontro sulle discoteche. I locali potrebbero ripartire a luglio, ma è quasi certo che sarà necessario avere il green pass soprattutto alla luce dello sprint sulla campagna vaccinale per i giovani. Il Piano in queste ore continua a macinare record (1,2 milioni di dosi in 48 ore) e procede spedito più della nuova variante ‘Delta’ del Covid, che al momento spaventa invece la Gran Bretagna.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *