Covid e rischio contagi: "Il cenone di Natale quest'anno non si può fare" - Live Sicilia

Covid e rischio contagi: “Il cenone di Natale quest’anno non si può fare”

Commenti

    Adesso è diventato di moda dare addosso solo all’estate quando la ripresa dell’epidemia è scaturita da tutta una serie di concause. Certo i viaggi da e per l’estero sarebbe stato meglio evitarli come certe iniziative nelle località modaiole ma adesso, in piena emergenza, perché permettono iniziative tipo i vari black Friday quando altre attività devono stare chiuse? I cenoni sappiamo già che li dovremo fare in famiglia, almeno le persone di buonsenso, ma mi chiedo chi controllerà se sarà veramente così….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lieto di leggere il consuntivo chiedo e domando se il Sig Questore reputa normale che nel 2024 un cittadino disabile non può accedere in alcuni commissariati (es Commissariato Centrale) per via delle barriere architettoniche. Nel bilancio preventivo ha messo in conto l’abbattimento delle barriere architettoniche?

il sit in a Palermo proSalvini nei mesi scorsi è stato un flop! C'erano pochissime persone e tutti dirigenti o militanti leghisti, nessun cittadino esterno alla Lega. A Palermo Salvini e la Lega non erano popolari nemmeno quando la lega prendeva il 33% alle europee, figuriamoci oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI