Speriamo trovo due genitori che gli vogliono bene.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.
Grazie, caro Professore.
Il prof. Di Sparti è stato mio relatore su una tesi per me sofferta, mi ha sempre aiutato e supportato, sempre disponibile e attento. Sono veramente dispiaciuta che ci abbia lasciato, un pezzo del mio cuore rimarrà con lui.
Salve, riguardo ai fatti incresciosi nei confronti del pullman del Palermo, penso che i veri tifosi DEBBANO prendere le distanze da codesti pseudo tifosi. Come sono stati esposti allo stadio gli striscioni contro l’allenatore ed il resto dell’ Entourage , hanno IL DOVERE MORALE per il rispetto dei colori ROSANERO, di esporre gli striscioni di solidarietà per tutto lo staff ed i calciatori. Solo così, dimostrerebbero il vero attaccamento ai colori del Palermo. Poi se bisogna manifestare il proprio malcontento, vi sono mille modi per manifestarlo, non certo tirando pietre e bombe carta. Non accetto assolutamente di dare la possibilità alle testate giornalistiche di accusare i palermitani di essere dei violenti a causa di un piccolo gruppo che per dare sfogo ai loro ISTINTI ANIMALESCHI, si riducano ad infangare il buon nome dei tifosi del Palermo. Termino dicendo, che oggi il Palermo, ha ancora più bisogno di noi, mostrando ancor più comprensione e affetto. Ciao Max Personalmente, anch’io soffro nel vedere gli scarsi risultati
Non si capisce perché dobbiamo pagare tutti per il comportamento di una minoranza. Se è una minoranza dovrebbe essere semplice isolarla e colpirla. A decidere il lockdown sono capaci tutti.
Questa minoranza mica crea disastri.
Scusi governatore chi dovrebbe controllare?
A Paternò in piena restrizione da zona rossa alle 06.30 hanno pure messo su il Triple Crown.
Davanti casa sfrecciano moto da cross e macchine pronte alle sfide tuning…
La gente per strada c è! Chiusura ora no tra 15 GG
Fino a qualche giorno fa dicevi che che era ASSURDO collocare la regione in arancione e ora la colpa è dei siciliani che non hanno capito la gravità del momento. Stai sereno che i cittadini hanno memoria di tutte le nefandenze che avete combinato. Stai sereno.
E’ il giochetto della classe politica x cercare di nascondere le proprie inadempienze gestionali, ovvero accusare la gente di mancanza di rispetto delle regole. Molti ci cascano…
Da Marzo ad oggi hanno incrementato i posti letto in tutta Italia poco o nulla negli ospedali.
Piuttosto che penalizzare un’intera collettività Musumeci farebbe meno a disporre affinchè vengano redarguiti quelli che sbagliano.
Vorrei rassicurare il Presidente musumeci! Tutti i siciliani che la mattina si alzano e debbono lavorare per garantirsi un reddito per sé e per i collaboratori, hanno chiarissima la gravità della situazione! Si spera che finalmente sia chiara anche lui, e i suoi collaboratori, visto che gli ospedali siciliani versano pressoché nelle stesse condizioni in cui versavano prima del covid!
Il peggior presidente che la Regione Sicilia abbia mai avuto
Ti sei dimenticato del tuo presidente crocetta.
Il migliore dal 1994 ad oggi è stato Cuffaro come gestione, pur non avendolo votato nel 2006.
….siamo noi preoccupati per l’irresponsabilità della politica siciliana nella follia di aprire e chiudere ogni 20 giorni!!! Ha autorizzato le folle ha lanciarsi per strada per i saldi di gennaio e ora si lamenta di questo aumento esponenziale dei casi, diretta causa di quella scellerata e incosciente decisione….E ora si permette di dire che gli incoscienti siamo noi siciliani!!!
Ma questo è il Presidente della Regione o il padrone della Sicilia ?
non ci sarà bisogno di DPCM o altre ordinanze per chiudere, stanno già chiudendo tutti per fallimento!!
Ma perché per una minoranza ci devono andare di mezzo tutti i siciliani?
Perché non si individuano e punire questa minoranza?
Scusi presidente,è giusto cautelare i cittadini ma hai commercianti ,impiegati,e tutti quelli che non usufruiamo di uno stipendio chi ci cautela le nostre famiglie…ma perché non pensa a questi siciliani che ti abbiamo votato e darti la comoda poltrona a garantirci ..bello dire chiudiamo tutto a spese nostre ,i commercianti siamo al collasso………
Io dovrei quindi pagare per chi se ne frega delle regole e per chi colpevolmente non controlla.Musumeci non si rende conto di rappresentere il proprio personale fallimento.
Scusi Musumeci ma in Sicilia i morti sono per fortuna meno di alcuni giorni fa e delle settimane scorse. Il tasso di positività è nettamente inferiore. Il numero di casi è in calo. La sicilia non è più la prima regione per contagi, ma la sesta. I guariti sono in aumento, i ricoveri sono in diminuzione. Non è stata superata soglia di allarme di terapie intensive e indice di contagio. Quindi non sarebbe giustificato un ulteriore lockdown più restrittivo.
Un presidente (con la p minuscola) buono solo per i proclami. Dove sono le azioni poste in essere dal governo regionale per combattere la pandemia e sostenere le famiglie e le imprese. Chiacchere e distintivo
Le troverai galoppando ad Ambelia!!! Poveri noi!!!
Il si. LUPO, INVECE DI SPROLOQUIARE, SI IMPEGNI LUI E TUTTO IL SUO PARTITO (?) AD UNA COLLABORAZIONE .
Se ci fosse una coscenza politica a quest’ora il buone Nullo sarebbe a Casa!!
Musumeci copi da Fontana presidente regione Lombardia, che nonostante la sua regione risulta la piu’ colpita dall’inizio della pandemia, volle la zona arancione.