Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Dottoressa, giusta la domanda, si dia la risposta. La conosce. Ed è che solo ieri il presidente Musumeci ci ha fatto sapere d’avere disposto il censimento delle fasce anziane, sebbene siano trascorsi quasi cinque mesi dall’inizio delle vaccinazioni.
Non sempre un ultranovantenne è in condizione di raggiungere la Fiera, e se il sistema sanitario non ha un modo per individuarlo rimarrà senza copertura vaccinale.
Musumeci non è riuscito una sola volta ad anticipare gli effetti del Covid e fin dal primo momento per lui è stato un rincorrere la pandemia con scarsissimi risultati. E quasi dimenticando d’essere pure commissario regionale per il Covid e assessore alla Salute