Sicilia, ancora non decollano i vaccini 5-11: ecco i DATI

Sicilia, ancora non decollano i vaccini 5-11: ecco i DATI

Commenti

    In medicina un farmaco può definirsi “sicuro” solo alla fine del periodo di sperimentazione. Il resto sono chiacchiere.

    Almeno i genitori non sono così cretini, cosa vi pensavate che li portavano a vaccinarsi. Bravi i genitori. I vaccini devono essere obbligatori dai 50 anni in su e far girare il virus nei giovani. E c’è usciremo tutti vincenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano a voler salvare una azienda morta,è ormai certo che rap non è più in grado di poter svolgere il lavoro per il quale è stata creata. Pessimo servizio per i cittadini,ancora oggi riceviamo un servizio più che scadente,città sporca,strade che non vedono uno spazzino da anni!!!!,e parliamo di zone centrali o periferiche,alla minima festività,il servizio va in tilt e occorrono giorni e giorni per recuperare e ritirare le montagne di rifiuti,la TARI è arrivata a costi insostenibili per gran parte dei cittadini,e ogni anno si parla di aumentarla per far vivere la rap,un cda e un presidente che per mille motivi,non sono in grado di continuare a gestire una azienda che fa acqua da tutti i lati........questa è la realtà,volete ancora continuare a tenerla in vita?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI