Cracolici approda al Parma | Il team manager con Faggiano - Live Sicilia

Cracolici approda al Parma | Il team manager con Faggiano

Lascia il club di viale del Fante l'ex addetto stampa.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Per un pezzo che si aggiunge alla dirigenza, un altro che se ne va. Alessio Cracolici sembra ormai prossimo ad andare via dal Palermo, per seguire proprio il predecessore del nuovo direttore sportivo Nicola Salerno, ovvero Daniele Faggiano, approdando alla corte del Parma. Un doppio salto di categoria all’indietro per quello che, fino a quando non arriverà l’ufficialità dell’addio, è il team manager del club di viale del Fante. Carica che Cracolici, palermitano classe 1984, ha assunto nell’estate del 2013, quando Igor Budan ha lasciato la Sicilia per approdare tra le fila dello Spezia. Prima di assumere questa importante carica, Alessio ha ricoperto con grande abilità la figura di addetto stampa del Palermo, con anche la breve ma soddisfacente avventura di Palermo Channel TV, il primo e fin qui isolato esperimento di emittente televisiva tematica sulla formazione rosanero. Ora ci sarà il ricongiungimento con Daniele Faggiano, alla corte della compagine ducale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.