Crocetta incontra i vertici Idv | "Forte collaborazione" - Live Sicilia

Crocetta incontra i vertici Idv | “Forte collaborazione”

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta

Colloquio con il segretario nazionale dei dipietristi. Il governatore ha confermato la sua partecipazione alla festa di Idv, che si terrà a Sansepolcro il 14 e 15 settembre.

Faccia a faccia con Ignazio Messina
di
7 Commenti Condividi

PALERMO – Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta ha incontrato a palazzo D’Orleans il segretario nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina. All’incontro hanno partecipato l’assessore regionale Nicolò Marino e il commissario regionale di IdV Salvatore Messana. Ignazio Messina ha manifestato l’apprezzamento del proprio partito per l’azione di rinnovamento e moralizzazione che il governo regionale e il presidente Crocetta stanno portando avanti.

“Dal colloquio – dice una nota di Crocetta – è reciprocamente emersa una forte volontà di concreta collaborazione per il rilancio economico, culturale e morale della Sicilia. Sono stati illustrati molti punti punti del programma politico di Italia dei Valori e su questi il presidente Crocetta e l’assessore Marino hanno manifestato condivisione e volontà di collaborazione politica ed istituzionale. Tra questi anche le problematiche riguardanti la realizzazione del sistema Muos di Niscemi, sulle quali Idv è da sempre impegnato a tutela del diritto alla salute della popolazione locale oltre che al pieno rispetto del principio costituzionale della non belligeranza. Il Segretario di Idv ha espresso apprezzamento per la manifestazione del presidente Crocetta di mettere in campo, raccordandosi con la comunità’ locale, ogni ulteriore iniziativa a tutela della salute della popolazione interessata nel rispetto della legge e nei limiti delle competenze istituzionali. Il presidente Crocetta ha confermato la sua partecipazione alla festa di Idv che si terrà’ a Sansepolcro il 14-15 settembre per parlare di lavoro e buona amministrazione”.


7 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Nella qualità di presidente della Regione Siciliana, se la poteva risparmiare!

    Fava il peggio che è potuto capitare ai siciliani èstato Crocetta e il PD. Tu poi ti sei accodato alla medesima negatività.

    piragna, come tanti, NON HAI CAPTO NIENTE!

    A Bergamo usano dire “gli osei volan bassi”…..

    Le battute le possono fare solo i comunisti, gli altri sono omofobi, razzisti… ma suvvia!

    La classica stupida battuta di un vecchio e stanco personaggio. Ormai ha perso i freni inibitori e quindi si lascia andare a battute suggerite dalla sua squallida cultura.

    Credo che l’on. Fava possa stare sereno. Continuerà a fare il candidato presidente ancora per altre legislature. Ed a proposito di battute e/o atteggiamenti, l’on. Musumeci ha immediatamente rassegnato le dimissioni da presidente dell’ Antimafia quando annunciò la sua candidatura. L’on Fava ha più sensibilità verso la zoologia di Parco d’Orleans che alle Istituzioni. O magari ha anche nostalgia delle foto in tenuta da sirenetta di M.me Croisette, sulla spiaggia di Tusa…

    Ecco un altro squallido esemplare degno di musumeci

    e Claudio Fava persona stimabile avrebbe fatto meglio ad astenersi dal circo delle invettive mediatiche a Musumeci…..BEN CONOSCENDO quello che il crocetta ha combinato…

    Non entro nel merito del governo Crocetta, sicuramente con molte cose negative (come il governo musumeci, del resto.
    Ma quanto dichiarato da musumeci dimostra una cosa innegabile: ti puoi ripulire quanto vuoi, fare l’illuminato, il destrorso intellettuale: resti sempre un fascista dalla mente piccola e dalle battute squallide degne di un’osteria di quart’ordine. La classica dimostrazione di chi sei e da dove vieni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *