L'intervista a Crocetta, interviene Razza: "Lezioni? Anche no"

L’intervista a Crocetta, interviene Razza: “Lezioni? Anche no”

L'europarlamentare di FdI non le manda a dire
IL POST SOCIAL
di
1 min di lettura

PALERMO – “Oggi si è fatto vivo l’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta. Non entro nella disamina sul suo Pd, perché ognuno si occupa di casa propria, ma è certamente insostenibile sentire chi ha guidato una esperienza notoriamente fallimentare mettersi a fare le critiche agli altri”.

Ruggero Razza, europarlamentare di FdI, interviene dopo l’intervista rilasciata dall’ex presidente della Regione Rosario Crocetta a LiveSicilia.

L’intervista a Crocetta, interviene Razza

Altro che progetti del ‘Patto per il Sud’, firmato da Renzi e Crocetta – continua Razza -. Zero progetti, come l’avanzamento dello spesa comunitaria era ferma a 7 milioni su 4 miliardi quando, nel 2017, si è insediato il nostro governo”.

L’ex assessore alla Sanità attacca: “Una vergogna nazionale che dovrebbe indurre tutti a chiedere scusa: Crocetta per aver costretto i poveri dirigenti della Regione a inserire finti progetti di cui esisteva solo il titolo e anche Renzi, che ha accettato di firmare quel vuoto elenco opere inesistenti senza chiedere al “suo” presidente se esistesse uno straccio di progetto”.

A quella stagione si deve anche la incapacità di accertare tutto il disavanzo – conclude – con un danno incalcolabile che solo negli ultimi sette anni si è potuto recuperare. Lezioni da questi due signori …anche no”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI