Crozza: "Casini e Silvio| come Albano e Romina" - Live Sicilia

Crozza: “Casini e Silvio| come Albano e Romina”

Nella consueta copertina di "Ballarò", Crozza torna sulla querelle Grillo-Boldrini: “Scusa Giova, ma tu, con la Boldrini in auto, cosa faresti? Io le direi: ‘il finestrino lo tiriamo su? Deve chiudere bene… caldo o freddo? Radio accesa? Dove la porto? Da Fazio?’. Non so se hai letto la notizia: Grillo, sulla sua pagina di Facebook, ha lanciato questa domanda: cosa faresti con la Boldrini in macchina? Ma che domanda del ca… s’è sbizzarrito il popolo degli insulti… fare certe domande in rete è come scrollare un elefante che ha mangiato una montagna di prugne… [...] Grillo s'è giustificato dicendo che i commenti volgari e sessisti sono arrivati di notte e non hanno potuto toglierli perchè nessuno controllava: ma se tu fai una domanda così e poi vai a dormire non è che poi ti risponde Petrarca con un sonetto". "L’unica certezza della settimana - rileva il comico genovese - è che Casini torna da Berlusconi… Ancora Casini, con Berlusconi, nel 2014… E’ come se andassimo al cinema e ci fossero ancora i film con la Fenech ed Alvaro Vitali… Io Casini non l’ho mai visto in piedi, com’è? Alto, basso? L’ho sempre visto col c*** su una poltrona…".

1 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    crozza numero uno!..sulle disgrazie di un’italia vergognosa 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *