Crozza: 'Silvio sempre in tv |Ma li fa a casa mia i servizi| sociali?' - IL VIDEO - Live Sicilia

Crozza: ‘Silvio sempre in tv |Ma li fa a casa mia i servizi| sociali?’ – IL VIDEO

"Ballarò", il talk show di Rai 3 condotto da Giovanni Floris, si apre come di consueto con la copertina satirica di Maurizio Crozza. Il comico genovese prende di mira Berlusconi, onnipresente in tv in occasione della campagna elettorale: "€œMa non era ai servizi sociali? Io, sono tre giorni che vado a casa, accendo la televisione e lo vedo a Porta a Porta, a Domenica Live, a Piazza Pulita, a Mattino Cinque... Ma ha deciso di farli a casa mia i servizi sociali? Berlusconi, per caso, è mica stato condannato ad essere sorvegliato 24 ore su 24 dalle telecamere?". Per le Europee comunque è un duello a tre: "Berlusconi, Grillo e Renzi: il nonno, il brutto e l’iperattivo… Renzi ha detto che è incazzato nero perchè non lo fanno giocare nella partita del cuore! Ma chi ha in mano il nostro Paese? E’ furioso perchè non potrà partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Mio figlio, che ha 12 anni, ha obiettivi molto più alti… vuole andare anche a teatro!“.

0 Commenti Condividi

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *