Cuffaro, il Burundi, la chiesa| "Un'emozione grandissima" - Live Sicilia

Cuffaro, il Burundi, la chiesa| “Un’emozione grandissima”

Un momento della cerimonia di inaugurazione

Commenti

    Presidente sei un grande

    Un autentico gigante del quale sentiamo la mancanza considerato l’attuale deserto popolato da tanti pigmei della politica…..

    Così si fa care lacoste rosse, anziché sbandierare l’accoglienza come la sacra verità , fate cone Cuffaro.Andate in Africa ad aiutare…sbrazzatevi!!!

    Totò caffari il più grande presidente che abbiamo avuto se avesse continuato oggi la Sicilia sarebbe la Lombardia del mezzogiorno

    Santo subitoooooo. Quanto teatro. Chi fa tanta carita non ha bisogno di farlo sapere ai giornali e televisioni. A me sembra uno show man che vuole a tutti i costi rimanere sul palcoscenico.

    Grande Presidente .Grannde anche il dott. Stefano Cirillo

    Riusci a fare una gran cosa evitare che Orlando governasse la regione.

    Sei un grande uomo….presidente

    Totò sei sempre il migliore

    Timeo Danaos et dona ferentes. Attento Burundi!!

    Potrebbe fare tutte queste belle cose senza farsi pubblicità! Solo cosi mi toglierebbe il dubbio che sia tutta una mascherata per far dimenticare la condanna per mafia e il suo passato! Cosi siamo bravi tutti signor cuffaro

    speriamo che il signore illumini anche tutto il resto dei politici siciliani
    cosi si trasferiscono in massa tutti in burundi

    Peccato che la maschera gliela ha levata Ismaele Lavardera con il suo docufilm, dove di vede Totuccio il santo dispensare consigli e varie e, visto che non può candidarsi, dire come fare, ti serve questo, ti serve quello, puoi fare l’assessore, appoggia Fabrizio che ormai è dei nostri, etc. etc.
    Il lupo perde il pelo……….caro Totuccio, ma a chi prendi in giro???

    Scusa, ma questa è dietrologia!

    L’Africa ha bisogno di tanti dei nostri valorosi politici, speriamo che Cuffaro sia esempio per tanti suoi colleghi che possano cosi trasferirsi e dare il loro contributo. Grazie totò, se puoi resta con loro.

    A scanso di equivoci: io non sento affatto la sua mancanza.

    @gnurant, manco io!

    come no!!!E gli scecchi volano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....

Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI