Articolo alquanto fazioso . Il problema non è che un giudice non può sbagliare ma il fatto che se un cittadino sbaglia,medico, infermiere, padre di famiglia paga sia civilmente che penalmente e ripeto sbaglia senza dolo. Ora o siamo tutti cittadini di fronte alla legge e il giudice deve pagare personalmente ( il caso Tortora è emulativo tanto che il giudice è stato promosso) oppure questi giudici si sopportino la gogna mediatica Ai posteri l’ardua sentenza!


In sintesi poteva fare a meno di questa foto , certo è stato votato dalla sinistra oppure dai grillini?
Come si fa a festeggiare quando la lega a Lampedusa a fatto il 44% ??? Il ns sindaco dimostra ancora che è contro i cittadini italiani !! Spero che Salvini spazzi via questa politica anti cittadini e che noi palermitani (dimenticati dal primo cittadino) si riprendono la propria città.
La Lampedusa di Bartolo ha votato per il 45% la Lega.
Chi ha rappresentato a Bruxelles i pescatori, i braccianti, i muratori, i lavoratori dei call center, i ricercatori, i disoccupati? il Pd? La Sinistra? Chi si occuperà di olio tunisino, di arance marocchine, di grano canadese, di tonno e mediterraneo, Bartolo?
Il nulla di questa sinistra cerca figure simboliche condivise con il mondo cattolico da cui prende strutture e spera di darsi una identità sempre più elitaria.
Che il difensore degli immigrati ha avuto un plebiscito è un buon segno e contrasta la narrazione leghista
Forse ollando nn sa che a Palermo Salvini a preso più voti
@ giovanni Palermo gradirei sapere come ti chiamerai quando Ollanno non sarà più Sinnaco e tu sarai in mezzo a una strada.
In un recente sondaggio è emerso che il sindaco più gradito dai palermitani dal dopoguerra ad oggi è stato di gran lunga Vito Ciancimino che ha stravinto con una altissima percentuale rispetto a tutti gli altri Orlando compreso. E’ anche vero che quando c’era Ciancimino era una Palermo completamente diversa da quella attuale, altri tempi.
tranne nella sua Lampedusa ed a Riace il primo partito è la lega, ma 2 conti ve li fate o no?
ma li guardi i risultati,a lampedusa che e’casa sua lo hanno bocciato preferendo la lega
……..per la sinistra e per i mentori dell’accoglienza indiscriminata a tutti, è stato un bagno di sangue, malgrado tutto sorridono e festeggiano, in testa il sindaco di Palermo. Contenti loro !!!!!!
ha lampedusa ha vinto l’astensionismo della gente incazzata da promesse mai mantenute.
il 76% non è andato a votare.
BARTOLO E’ UNA BRAVA PERSONA,HA SALVATO TANTE VITE UMANE E NON CAPISCO QUESTO MODO ODIOSO DI TRATTARE CHI HA DATO DIMOSTRAZIONE DI GRANDE UMANITA’.MA ORMAI LA RETE,COME DISSE UMBERTO ECO, E’ DIVENTATA LA PIAZZA DEGLI SCEMI CHE PRIMA VENIVANO TENUTI A BADA DAL BUON SENSO DELLA GENTE COMUNE, MENTRE ADESSO TROVANO LIBERO SFOGO.
Orlando sei arrivato al tramonto poco ci manca e te ne torni a casa con gli amici tuoi , siamo stufi , prima gli italiani!!!!!!!!
sarà un ottimo medico, una brava persona…non c’è dubbio…ma alla sicilia servono competenze e professionalità per uscire dalla miseria e dalla incapacità di realizzare grandi progetti …che diano la svolta… e lui Bartolo, non è certo il soggetto idoneo…anche se rimane una brava persona…pieno di umanità e buonsenso…è solo lo strumento per acchiappare voti
Ormai fate solo ridere ma che festeggiate ma state scherzando o siete affetti da demenza senile?
La faccia da metterci lui ancora ce l’ha come ormai in pochi nel PD. Speriamo bene e che ci metta anche le sue capacità al parlamento europeo