Dà fuoco al cassonetto dei rifiuti| Arrestato un uomo di 54 anni

di

10 Maggio 2016, 11:43

1 min di lettura

PALERMO – Ha appiccato il fuoco ad un cassonetto per i rifiuti, poi è rimasto sul posto fingendosi uno “spettatore” incuriosito. La polizia ha arrestato a Palermo il 54enne Ridha Trabelsi, responsabile di avere appiccato il fuoco con un accendino: è stato inchiodato dal video girato da un residente col proprio smartphone.

Sul posto sono intervenute le volanti dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico. Quando poliziotti e vigili del fuoco hanno raggiunto via Di Cristina, il cassonetto era in fiamme e Trabelsi si era defilato su un marciapiede poco distante.

Articoli Correlati

Ai poliziotti il responsabile dell’incendio è stato indicato dagli stessi residenti che avevano lanciato l’allarme e registrato tutto col cellulare. Immediata la perquisizione personale dell’uomo , trovato in possesso dell’accendino usato per dare vita alle fiamme.

Trabelsi è stato tratto in arresto per la violazione delle norme in materia ambientale, per avere incendiato rifiuti abbandonati. Il provvedimento è stato convalidato.

Pubblicato il

10 Maggio 2016, 11:43

Condividi sui social