"Da Toninelli pretendiamo rispetto | Basta fare il galoppino elettorale" - Live Sicilia

“Da Toninelli pretendiamo rispetto | Basta fare il galoppino elettorale”

Commenti

    hanno poco da fare i grillini,ormai li abbiamo sventati e finiu u film

    “IL GOVERNO GENTILONI HA EROGATO UN MILIARDO”.LA VERITA’ VIENE FUORI ED IL TEMPO E’ GALANTUOMO.LO SANNO BENE GLI IMPRENDITORI CHI HA MESSO I SOLDI E CHI LI HA TOLTI ALLA SICILIA.CON LA SOLITA’ ONESTA’ INTELLETTUALE E’ MUSUMECI A DIRLO ,PUR ELOGIANDO UN GOVERNO OPPOSTO ALLA SUA PARTE POLITICA,MA I FATTI SONO I FATTI.CHIEDEREI AGLI STELLINI ED A CANCELLIERI IN PARTICOLARE DEI 250 MILIONI TOLTI ALLE NOSTRE PERIFERIE E STANZIATI DAI TANTO VITUIPERATI GOVERNI DI CENTROSINISTRA.LE FANFARONATE ELETTORALI REGGONO PER POCO ED IL CROLLO DEI CONSENSI AGLI STELLINI NE E’ LA PROVA.

    COME AL SOLITO MUSUMICCI PERDE UN’ALTRA OCCASIONE DI STARE ZITTO: E GLI VIENE LA IDEONA: UN REFERENDUM SUL PONTE!!!! MITICO: A CONFRONTO I QUALUNQUISTI SONO DILETTANTI! AVETE PRESENTE LA BREXIT? MOLTO MEGLIO!!!
    ABBIAMO I MIGLIORI POLITICI DEL PIANETA!!! SICILIANI RICORDATE ANCHE QUESTO QUANDO ANDRETE A VOTARE !!!!!

    Il ponte? Ancora il ponte? Ma baaaaaastaaaaaaa!!!

    SCUSATE PARLATE DEL MINISTRO CHE NON PERDE OCCASIONE DI DEMONIZZARE LE MACCHINE A DIESEL PER FARE SPAZIO ALLE AUTO ELETTRICHE?
    SALVO POI DA UOMO SOVRANO VIAGGIARE CON UNA NISSAN COME AUTO ISTITUZIONALE E CHE LA MOGLIE HA COMPRATO DI RECENTE UNA JEEP A DIESEL COME DICHIARATO PERSONALMENTE.
    CARO MUSUMECI BISOGNA CAPIRE CHI È DI FATTO L’INTERLOCUTORE.
    BISOGNA NON FARE ABILI, CHE PRIMO O POI TUTTO PASSERÀ, PER RITORNARE ALLA POLITICA CON LA P MAIUSCOLA.

    Caro Governatore il referendum regionale per chiedere di costruire il Ponte sullo Stretto non glielo farebbero passare mai per il semplice motivo che sanno già in partenza che ci sarebbe il voto favorevole alla sua costruzione del 99,99% dei siciliani….

    Caro toninelli fai arrivare i soldi in Sicilia per le infrastrutture,e dopo parli

    Il m5s fa tutto l’anno campagna elettorale come il loro amico di governo Salvini.
    Si al ponte.

    Io so soltanto che dopo anni la Palermo Agrigento è una vergogna. Dopo i proclami risalenti ad un mese fa , il cantiere è ancora FERMO ! Autostrada PA CT altro disastro. RIBELLIAMOCI a questo stato di cose !

    Si al ponte .Epocale opportunità per la Sicilia.La logica prevarrà

    OVUNQUE NEL MONDO SI FANNO PONTI DI INCREDIBILE MISURA E SI COSTRUISCONO LINEE PER TRENI AD ALTA VELOCITA’,SOLAMENTE IN SICILIA IL TUTTO APPARE IMPOSSIBILE.TRA UN ANNO A GENOVA AVRANNO UN PONTE NUOVO DI ZECCA DOVE SI POTRANNO FARE DEGLI APERICENA E BALLARE LA TARANTELLA (SECONDO TONINELLI), DA NOI IL NULLA.IO PAGO LE STESSE TASSE DI UN “POLENTONE” QUALSIASI E VOGLIO NON UNO ,MA CENTINAIA DI PONTI,IL TRENO ULTRA VELOCE,LE AUTOSTRADE SMART E TUTTI I SERVIZI CHE CI SONO DA ROMA IN SU,COMPRESE LE SCUOLE,LE PALESTRE,LE PISCINE,I CAMPI DI CALCIO E TUTTO QUANTO CI E’ NEGATO DA 150 ANNI.

    Il ponte sullo stretto 40 anni fa era necessario, oggi è un’opera inutile e significa fare un regalo a mafia camorra e alle imprese colluse.

    Diventerà bellissima…

    Sig lillo lo strumentalizzatore……cioe abbiamo avuto per 20 anni il cdx al governo e gli ultimi 10 il csx e non hanno fatto una beata m@@@@@@ e lei muto…….adesso su tutto fa polemica. le ricordo per esempio la palermo Agrigento ……….una vera vergogna lavori che durano da anni e i vari governi succeduti e lei casa avete fatto?? MUTIIIIIIIIII

    e di cosa ti meravigli? sappiamo bene cosa e chi rappresenta il cdx…..basta leggere la cronaca

    Sig lillo forse ha dimenticato che Musumeci è stato sottosegretario del meraviglioso governo berlusconi…….e non ha fatto assolutamente nulla. Cosi tanto per rinfrescarle la memoria.

    Avevamo una rete ferroviaria che collegava quasi tutte le localita’ dell’isola….. poi sono arrivati i soloni delle privatizzazioni ed è tutto finito. Come mai nessun governo regionale ha pensato di progettare, utilizzando il tracciato già esistente, una METRO DI SUPERFICE che collegasse fra di loro tutti i capoluogo di provincia Siciliani? Hanno pensato e pensano
    solo di svendere per favorire i compari delle privatizzazioni.Adesso infatti stanno progettando di privatizzare gli aeroporti siciliani. Vergona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

sig. salvatore , condivido il suo pensiero aggiungerei che si potrebbero modificare le leggi arrestandoli nel senso vero quando commettono questi reati. poi sterilizzerei loro e i genitori. per far in modo di estinguere la sottospecie ,

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI