Lo Curto: "Cancelleri è un cinico| Dai Cinquestelle solo propaganda"

Lo Curto: “Cancelleri è un cinico| Dai Cinquestelle solo propaganda”

Commenti

    Sino a quando la tua campagna elettorale consisterà nello sparlare gli altri e non nell impegnarsi per risolveremo la fame e la disperazione della tua terre non farai altro che continuare perdere di credibilità di fronte agli elettori siciliani contenta tu

    Non vado pazzo per Cancelleri , ma la signora che è tipico esempio di donna politicante sicula che ha assaporato il potere e dal quale non vuole distaccarsi od ancor peggio non vuole perdere un quattrino dei propri privilegi perchè non si confronta con le sue colleghe massaie che giornalmente stentano a fare quadrare i conti in casa?

    Di Cancelleri aggiungo che farebbe bene ,nella sua qualità di leader del partito più rappresentativo in Sicilia , a chiedere il dimezzamento dei cosiddetti deputati regioanali così come gli suggerisce pure il ministro Fraccaro.

    Perchè tardi Cancelleri?

    Forse la Locurto ha paura che le venga tagliato il suo vitalizio?
    Perchè i deputati siciliani non provvedono loro a tagliare i loro vitalizi senza aspettare che il governo nazionale intervenghi?
    Diamo un segnale forte giorno 26 maggio, votiamo uniti le forze di governo.

    CARO ON.LE, PENSA AD APPLICARE LE NORME ESISTENTI. NON SEI CERTO TU A DECIDERE SE LA LEGGE E’ INCOSTITUZIONALE. QUINDI NON TI CRUCCIARE … MA SGANCIA

    Cancellerò sarà cinico ma voi siete solo dei parassiti

    Perchè la matriosca ( creatura di Turano) non fa l’analisi degli indagati del suo movimentuscolo?

    Ma a voi cosa vi costa tagliare i vitalizi? Se è incostituzionale ci penserà la Corte, se Cancelleri è cinico mica te lo devi sposare. TAGLIARE TAGLIARE TAGLIARE

    Starà pure come dici in un movimentuscolo ma la signora ovunque si candidi viene però stranamente sempre eletta. Evidentemente deve avere un vasto elettorato di fedelissimi disposti a seguirla ovunque vada….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI