Dai vaccini al Green pass , il governatore Toti a tutto campo - Live Sicilia

Dai vaccini al Green pass , il governatore Toti a tutto campo

Commenti

    Un altro irriconoscente dei tanti che Silvio Berlusconi ha aiutato e favorito nel loro ingresso in politica e che poi gli hanno voltato le spalle. Mi verrebbe quasi da dire che Silvio se li sia proprio saputi scegliere…..

    Quindi i ragazzi che si stanno contagiando di brutto così come vediamo in questi giorni invece per il grande immunologo e virologo Giovanni Toti possono ammucchiarsi, assembrarsi e fare movide con una vita del tutto sregolata ignorando mascherine e distanziamento perchè tanto ci sarebbero gli ultracinquantenni obbligatoriamente vaccinati. Se così fosse perchè allora il gen. Figliuolo, chi sicuramente per me ne capisce più del governatore della Liguria, sta spingendo per fare vaccinare gli studenti per consentirgli la presenza in classe? Per quanto riguarda il green pass per entrare nei negozi alimentari e nei supermercati ci sarebbero rivolte della popolazione che non puoi affamare, tant’è vero che quando Giuseppe Conte ad inizio pandemia decretò il lockdown nazionale precisò che tutto il settore alimentare ne era escluso per evitare accaparramenti e disordini. Stimo politicamente Silvio Berlusconi ma mi chiedo come abbia potuto portare avanti uno così che poi lo ha pure tradito.

    Toti ogni tanto vaneggia. Ha preso troppo caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI