Dal 17 luglio Equipe Sicilia |Svincolati in cerca di chances - Live Sicilia

Dal 17 luglio Equipe Sicilia |Svincolati in cerca di chances

L'edizione 2016 di Equipe Sicilia (foto d'archivio)

La struttura di riferimento sarà il centro Pisani di Palermo.

calcio
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Lo Studio CADIPE associati, in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, propone per il dodicesimo anno consecutivo il progetto estivo Equipe Sicilia, una possibilità concreta per tutti i calciatori in attesa di tesseramento che desiderano svolgere la preparazione precampionato. Gli allenamenti si terranno dal 17 luglio all’11 agosto presso il Centro Sportivo “Pietro Pisani” a Palermo e consentiranno agli iscritti di iniziare l’attività fisica al pari dei colleghi in ritiro con le rispettive società di appartenenza. Il 17 luglio raduno presso la nuova struttura e primo impatto con la realtà di Equipe al mattino, nel pomeriggio avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto (protagonisti, location e orario saranno oggetto di successive comunicazioni).

Dal 18 luglio l’effettivo programma di preparazione che come ogni anno verrà effettuata per quattro settimane dal lunedì al venerdì, più le consuete amichevoli di prestigio con formazioni di rilievo nel panorama siciliano ma non solo. Conferme, dunque, per uno schema di lavoro di successo che negli anni ha garantito risultati: nel corso delle prossime settimane sarà reso noto l’organigramma tecnico. Rinnovata, intanto, la media-partnership con il magazine sportivo RetePalermo.it e con la Aerremedia per quanto concerne l’area comunicazione. Ecco le prime parole di Umberto Calaiò, promotore e responsabile del progetto Equipe Sicilia: “Stiamo definendo in questi giorni lo staff tecnico, le novità, ma anche l’organizzazione delle cose più semplici che incidono significativamente sul progetto. L’obiettivo è come sempre quello di essere all’altezza del compito e delle aspettative che ormai ci sono dopo tanti anni”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.