Dal boom al flop | Crollo del M5s - Live Sicilia

Dal boom al flop | Crollo del M5s

Commenti

    Chi causa del suo mal pianga se stesso

    Il doppio gioco di Salvini rischia di fare una vittima in termini elettorali cioè il m5s.

    Ma quale crollo quale flop, nessuno mi ha mai dato un reddito di cittadinanza loro invece sì. E finchè sarò in vita voterò Movimento 5 Stelle così come le centinaia di migliaia di siciliani che lo otterrano come me.

    Eppure nella mia famiglia solo io avevo votato per il M5S , gli altri componenti la mia consorte, 3 cognati e mogli i ns genitori ed altri si sono convinti di farlo alle prossime elezioni, dopo aver visto che stanno mettendo in atto (giusto o sbagliato che sia) quello che avevano promesso… forse saranno gli unici?? O forse i sondaggi sono inventati….

    “Chi in alto sale cade sovente precipitevolissimevolmente” ( Dante Alighieri – sì lo so che voi lo sapete. Ma loro magari no )

    si chiama voto di scambio,ti sei fatto comprare

    pensavano di comprarsi l’italia col reddito di cittadinanza,ma meglio poveri che lasciare il paese in mano a quattro ragazzotti incompetenti

    claudio zagara hai fatto una pessima analisi.

    bravissimo… non credo ai sondaggi, io voto è consiglio di votare figli parenti ed amici x il M5S…osservo alcuni politici de pd è forza italia, il berlusca, è scandaloso cosa dicono, pensano che il Popolo italiano siano dei pecoroni.

    sarà del pd. ..si capisce..i giornalai sono pagati per straparlare contro il governo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI