Damiani confessa, ai domiciliari "Tangenti prese per amicizia" - Live Sicilia

Damiani confessa, ai domiciliari “Tangenti prese per amicizia”

Commenti

    i soldi si prendono per amicizia, le carriere si fanno per amicizia, i favori si ottengono per amicizia. La P.A. e’ gestita dalla amicizia in sostituzione della Costituzione e della Legge. Questa e’ la realta’ consolidata.

    Semplicemente da voltastomaco. E questa è la terra che stiamo lasciando ai nostri figli dopo una vita di lavoro e di tasse pagate per far fronte alle necessità economiche del sociale!!

    Visto l’importo della tangente
    A me senbra che pe prossime gare uguale a quella in oggetto si possono togliere un milione del prezzo a base d’asta..

    Mi auguro che saltino fuori i nomi dei politichesi e che la vicenda non finisca ” in amicizia”. La giustizia ha bisogno di rifarsi il credito opacizzato dai tanti casi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI