Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
Abolite dal governo del Pd e ora fanno il ddl
E bravo il Pd, così il centro destra completa l’opera e si prende tutte le Province: GENI!
finalmente!
Finalmente il Pd ha capito il grave errore fatto con la legge del rio!
Bravo Fabio Venezia (ottimo sindaco di Troina) e bravi gli altri firmatari del disegno di legge.
La gente vuole le province, le elezioni dirette dei consiglieri provinciali, il ritorno di presidenti di provincia, giunte provinciali, consigli provinciali..
le strade provinciali e le scuole provinciali hanno tantissime criticità e la gente incolpa l’abolizione delle province.
Inoltre sindaci e consiglieri comunali non possono fare anche i presidenti di provincia e i consiglieri metropolitani.
Non hanno tempo.
Infine, le attività si retribuiscono. E’ assurdo avere abolito compensi, indennità, stipendi e gettoni di presenza.
ps: un esempio di sana trasversalità è il favore di fratelli d’italia, lega, pd, udc, forza italia, de luca e altri per il ritorno delle elezioni dirette provinciali e il potenziamento delle ex provincie.
si parla tanto di decentramento e poi si aboliscono le provincie? assurdo!