Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?


Caro direttore dico soltanto che questo passaggio di Cancelleri mi fa letteralmente vomitare. Ma io lo scrivo sempre di questo signor Cancelleri da Caltanissetta l’uomo che oggi va in giro con l’abito in grisaglia e le cravatte di Hermes, queste cose le scrivo da sempre e non mi sorprende neanche la verità detta da Cateno De Luca . Un uomo impalpabile a Caltanissetta fino a qualche anno fa che ha occupato solo poltrone per se m anche per famigliari molto vicini. Vederlo in forza Italia in fondo non è altro che la dimostrazione di quello che è la sua persona e cardo direttore non dico cosa penso sulla persona …
Poi non lamentatevi se le persone non votano. Siete indecenti da destra a sinistra. Vomitevoli nessuno escluso
Siamo rovinati con questa classe politica. L’Italia deve essere commissariata. Con questi personaggi non si può evitare il fallimento.
Complimenti al dr. Puglisi x articolo. Di meglio njn si poteva fare. X le presenze in sala dico che non erano x Cancelljeri ma x accreditarsi ancor piu a Skifani
Un altro elemento che non sapendo cosa altro fare nella vita, vuole campare di politica mangiando nel piatto dove ha sputato fino a ieri, sulle spalle dei contribuenti e questo la dice lunga sulla considerazione di uomo (w Sciascia) che può avere….
ahahaha, scherzi a parte o Zelig?
e chi la vota piu’ forza italia se abbiamo a che fare con questi personaggi!!!