Sicilia, De Luca: Cittadini nome bruciato, Chinnici si ritira Live Sicilia

“Cittadini altro nome bruciato, Chinnici vicina al ritiro” VIDEO

Commenti

    Vi rendete conto che si parla di questo clown solo per queste previsioni farlocche tipo mago otelma! Personaggio veramente, ma veramente, imbarazzante.

    DI BUFFONI & CLOWN DI MICCICHE’ ABBIAMO GIA’ FATTO IL PIENO QUANDO FECERO VINCERE CROCETTA … ora il burattino messinese di Micciche’ scalpita e si agita secondo come il suo puparo tira i fili

    Scateno se nel tuo programma c’è la dichiarazione d’indipendenza della Sicilia : ti voto.

    E lui quando si ritira? Ma dove vuole andare con personaggi come La Vardera o Gelarda? E per restare in tema di ritiri, Giarrusso già lo ha fatto!!!

    I commenti offensivi contro cateno de Luca li pubblicate, se invece qualcuno si permette di commentare qualcosa di negativo, ma senza offese, sugli articoli di CDX e CSX, scatta la censura. Bravi!

    Gino, uocucchiti.

    Noi vinciamo e stravinciamo importante e entrare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bastaaaaa rap amia ed affini tutti a casa vogliamo una città pulita. Non possiamo pagare tasse ed avere questa situazione. Bastava j lavoratori per bene lavorano anche con i privati però chi sbaglia paga i danni. Bastaaaaa ai spazzini che levano la cartuzza in mezzo all'erba dei marciapiedi alta un metro!!!!! Bastaaaaaa. Tutti a casa!!! Sindacoooooo basta con i manciafranchiiiii e tu ci perdi a salutiii. A casa e spazio a chi vuole lavorare

La soluzione ci sarebbe,è già stata affrontata mesi fa dalla circoscrizione,e si tratta di sostituire gli alberi,che in realtà non sono alberi da città e metterne altri meno invasivi. Se si vuole i rimedi si trovano,e non restare bloccati perchè qualcuno è contrario alla sostituzione degli alberi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI