Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
La sinistra ha sempre definito maschilisti quelli della destra che hanno una leader donna ora anche a palazzo Chigi. Se poi consideriamo il maschilismo proprio del PD quello è dimostrato dal fatto di non essersi mai accorti di avere nel partito una grande dirigente come Paola De Micheli tra l’altro ex ministro che per esperienza e preparazione politica sarebbe al momento l’unica a potere tenere testa a Giorgia Meloni. Il PD negli ultimi anni si è dato la zappa sui piedi eleggendo segretari a dir poco impalpabili come il fuggitivo Zingaretti ed il teorico Letta con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti.
Il Pd deve sempre ripartire da qualcosa… Ahahajaja
Giusto compagna! E’ un vero scandalo che solo 700.000 persone in Sicilia prendono il Reddito di Cittadinanza. Dite ai vosytri alleati dei 5 Stelle che bisogna dare il Reddito ad almeno 1.500.000 siciliani. I bieddi picciuliddi siebbinu!
caro PiOTR,. va travagnia!!! abbi rispetto per chi si alza la mattina e si ritira la sera per guadagnarsi la pagnotta.
Ridicola e credetemi, politicamente vuota. Così come tutto jl pd, ed i risultati in Italia si sono visti