Decaro: "Solidarietà a Pogliese per la sospensione" - Live Sicilia

Decaro: “Solidarietà a Pogliese per la sospensione”

Il presidente dell'Associazione nazionale dei Comuni: "Nelle città senza sindaco sono i cittadini a pagare le conseguenze"
IL CASO CATANIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente dell’Associazione nazionale comuni italiani, esprime il suo supporto al sindaco di Catania Salvo Pogliese, sospeso dalla sua carica per l’applicazione della legge Severino.

La nota di Decaro

“Al sindaco di Catania, Salvo Pogliese, va tutta la mia solidarietà personale e di sindaco per la vicenda che da oltre un anno sta vivendo. Ancora una volta ci troviamo di fronte a una norma che con la sospensione penalizza il sindaco e la sua città, seppur in assenza di sentenza definitiva. Nel massimo rispetto delle attività della magistratura, che devono legittimamente fare il loro corso i sindaci chiedono soltanto di poter continuare a fare il proprio lavoro in favore delle comunità che si amministrano, in attesa che le vicende si definiscano nelle aule preposte. Purtroppo non bisogna dimenticare che in una città senza sindaco sono sempre i cittadini a pagarne le conseguenze”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *