Decoro di piazzetta Due Palme|Partita la pulizia straordinaria - Live Sicilia

Decoro di piazzetta Due Palme|Partita la pulizia straordinaria

Gli interventi effettuati dal personale del Coime e dell'Area Verde del Comune
PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Sono partiti questa mattina gli interventi di decoro e pulizia di piazzetta Due Palme. Le operazioni, che sono cominciate con la rimozione dei resti di una vecchia palma caduta nei mesi scorsi e si completeranno con la piantumazione di un’altra specie non sensibile agli attacchi del punteruolo rosso, sono eseguite dal personale Coime e dall’Area Verde del Comune, e prevedono l’installazione di diversi elementi di arredo.
“Dopo la diffida del Comune – dichiarano gli assessori Fabio Giambrone e Sergio Marino – è stato rimosso, dagli stessi gestori del locale che l’avevano installato, un gazebo di cui era scaduta l’autorizzazione e che occupava buona parte della piazzetta. Con l’intervento di oggi stiamo restituendo decoro e fruibilità ad un’area particolarmente significativa per la presenza di turisti, ma anche di locali che traggono beneficio da una ritrovata condizione di pulizia e vivibilità”. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.