Despar Messina in semifinale | Battute Bogliasco e Bologna - Live Sicilia

Despar Messina in semifinale | Battute Bogliasco e Bologna

Percorso netto per le peloritane, attese ora dal penultimo atto della UnipolSai Cup.

pallanuoto femminile
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Percorso netto della Waterpolo Despar Messina nel girone eliminatorio della UnipolSai Cup. Dopo aver superato la Sis Roma, le peloritane hanno battuto il Bogliasco 14-12 e il Bologna 14-7, qualificandosi per la semifinale in programma domani alle 18.40 nel centro federale di Ostia. L’avversario uscirà fuori dalla sfida tra Plebiscito Padova e Equipe Orizzonte Catania. In mattinata, la formazione di Maurizio Mirarchi ha avuto ragione del Bogliasco, al termine di una gara tirata ed equilibrata per tre tempi. Lo strappo decisivo all’inizio dell’ultima frazione. In evidenza la brasiliana Chiappini, autrice di ben sette reti. A qualificazione già raggiunta, le messinesi hanno, poi, affrontato il Bologna, assecondando il pronostico. Approccio positivo delle giallorosse che sono venute fuori alla distanza in virtù della superiore cifra tecnica. In rete nell’ultimo parziale anche la 15enne Irene Le Donne.

Appuntamento al venerdì per le semifinali, dopodichè sabato si giocherà la finale. Questa l’analisi dell’allenatore della Waterpolo Despar Messina, Maurizio Mirarchi: “Abbiamo concluso il girone facendo una buona partita e dando spazio anche alle più giovani che si sono ben comportate. Bene in attacco e in difesa. Ora pensiamo alla partita di domani con l’intento di far bene come fatto finora”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.