Di Maio minacciato di morte |Solidarietà del gruppo M5s all'Ars

Di Maio minacciato di morte |Solidarietà del gruppo M5s all’Ars

Commenti

    Siamo tutti Luigi Di Maio, solidarietà totale al Ministro degli Esteri e Leader del M5S che, non dimentichiamolo, ha contribuito insieme ad Italia Viva – PD e Leu a creare l’attuale Governo che con il Premier Conte ha saputo guidare gli italiani durante i giorni tempestosi della pandemia e che farà la sua parte nella ricostruzione economica di questo paese. La destra non avendo argomenti validi attacca gli esponenti di governo con gli insulti, così come è purtroppo successo di recente alla nostra Teresa Bellanova di Italia Viva.

    e chi ci crede,sara’una trovata per ottenere un minimo di visibilita’ormai svanita,il ragazzo ormai e’out non penso che qualcuno lo possa minacciare

    il movimento è praticamente a ZERO che minacce gli devono fare? di togliergli la poltrona appena si alza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI