Di Matteo replica a Mannino: | fiero delle condanne per Borsellino - Live Sicilia

Di Matteo replica a Mannino: | fiero delle condanne per Borsellino

Il pm: "Sono ancora più fiero che da quel lavoro siano venuti spunti concreti per ritenere che quella strage non sia solo di mafia".

la sentenza di palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sono fiero di aver contribuito ad accertare la responsabilità di più di venti soggetti definitivamente condannati per la strage di via d’Amelio. Sono ancora più fiero che da quel lavoro siano venuti spunti concreti per ritenere che quella strage non sia solo di mafia”. Lo ha detto il pm Nino Di Matteo ribattendo alle dure accuse dell’ex ministro Dc Calogero Mannino che oggi, dopo essere stato assolto nel processo sulla trattativa Stato-mafia istruito anche dal pm palermitano, l’aveva accusato di avere fatto condannare innocenti nel dibattimento sulla strage di via D’Amelio. “Sono convinto che oggi – ha aggiunto – chi continua a ritenere necessario indagare in questa direzione viene esposto e chiamato a pagare prezzi spesso troppo alti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI