Di Paola: "Siamo la prima forza di opposizione, ci faremo sentire" - Live Sicilia

Di Paola: “Siamo la prima forza di opposizione, ci faremo sentire”

Commenti

    con la speranza che non fate e proponete altre caz…. gia’ avete creato problemi con il reddito di cittadinanza, non volevate le auto blu ma ad esclusioni dei vostri parlamentari, non volete che si prende il gas dal nostro sottosuolo ma mi fa comodo averlo in casa. speriamo bene.

    Caro Nuccio, facciamo una forte opposizione o questo governo ci succhiera’il sangue.

    una domanda … che differenza ci sarebbe tra prendere il nostro gas nei sottosuoli e quello importato sotto l’aspetto dell’inquinamento ambientale?!! perche’ importarlo a caro prezzo si e prendere il nostro no ?!! risposta che sicuramente non arrivera’ mai.

    …. ormai siete solo opposizione, che poi la vostra opposizione è inconsistente. I bei tempi sono finiti, ormai siete in caduta libera. Alle prossime già sarete estinti, grazie al cielo!!

    E speriamo che ci restate.

    Il primo passo verso la risalita scontata.

    Giusto! Fatevi sentire! Non va bene che in Sicilia solo 700.000 persone prendano il RdC. Bisogna darlo ad almeno due milioni di persone!

    Scusa…….. piotr, ma sei tu che sovvenzioni
    il reddito di cittadinanza, oppure hai un’attività e vuoi pagare da fame?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quando morì il leone Ciccio ( il primo) io non ci credevo, perché per me il leone era come mio padre, quindi immortale, non era possibile che fosse morto. Chiesi così a papà di portarmi davanti la gabbia, era vuota. Stetti zitto. Il mondo era a colori negli anni "60 , è vero, però ricordo che stavo molto in casa a guardare la TV , una vecchia Grundig a un canale in bianco e nero e il modo era cosi: Vietnam, vietcong, ho chi min, Polpot, tutto in bianco e nero. Ecco, quel giorno fissò la mia pellicola. Capii che anche papà sarebbe potuto morire come Ciccio il leone, il re, l'imbattibile. Ciccio mi proietto' con la sua dipartita nel mondo, quello vero dove la vita è un soffio pari al vento del mare che accarezzava il suo crine.. .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI