Dimenticano il barbecue acceso| Abitazione distrutta dalle fiamme - Live Sicilia

Dimenticano il barbecue acceso| Abitazione distrutta dalle fiamme

L'abitazione di Borgetto distrutta dall'incendio

Le fiamme hanno distrutto un secondo piano ed una mansarda (nella foto). dove un gruppo di ragazzi aveva trascorso una serata ad arrostire carne. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 ed i carabinieri.

Partinico, via Goldoni
di
1 min di lettura

BORGETTO (PALERMO) – Una serata in allegria si è trasformata in una tragedia sfiorata a Borgetto, nel Palermitano, dove due piani di una palazzina sono andati completamente distrutti in seguito ad un incendio. A provocare le fiamme, un barbecue dimenticato acceso.

A lanciare l’allarme ai vigili del fuoco sono stati i residenti della zona di via Goldoni: un fumo nero e alto ha cominciato ad uscire stamattina dal secondo piano della palazzina e dalla mansarda, dove di notte i ragazzi avevano arrostito della carne. Terminato di cenare, però, avevano dimenticato il carbone ancora caldo.

Da lì avrebbero dunque avuto origine le fiamme, che non hanno risparmiato nulla e avvolto tutto quello che si trovava nei due piani della palazzina, che era in fare di ristrutturazione all’interno. Sul posto le ambulanze del 118, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. A domare l’incendio i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico. In via Goldoni anche i carabinieri. I due piani dell’edificio sono stati dichiarati inagibili per i gravissimi danni subiti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI