Dipendenti regionali, due milioni in più per i premi di rendimento - Live Sicilia

Dipendenti regionali, due milioni in più per i premi di rendimento

Commenti

    Bisogna distinguere i fatti, cioè che lo stesso Presidente si rende conto della professionalità dei suoi dipendenti, dalle sfuriate demagogiche, utili per prendere voti e sfamare chi si nutre di odio.

    La lunga corsa verso le elezioni regionali e la presidenza.

    Da Musumeci in giù, ci sarà qualcuno che provi un pò di vergogna?

    E fu così che Musumeci e compagnia persero il mio voto e di tutti quelli come me (che probabilmente a differenza dell’impiegato pubblico medio abbiamo memoria un po’ più lunga)

    Sono Giovanni Vindigni, per giustizia di informazione, il sottoscritto non ha mai firmato accordi relativamente ai bonus per le istruzioni pratiche cig in deroga. Ho apposto solo una sigla in un documento che andava inserito in un verbale di riunione. Avevo già spiegato tutto in una nota inviata dal mio avvocato a tutti gli organi di stampa. Gianni Vindigni

    E’ giusto premiare i dipendenti pubblici.

    Senza parole………………………………ci meritiamo questo……….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI