Dirigenti, la Lega chiede di frenare| Faccia a faccia con Musumeci - Live Sicilia

Dirigenti, la Lega chiede di frenare| Faccia a faccia con Musumeci

Commenti

    Questi della Lega non sono ancora entrati e già dettano legge: ora stoppiamo tutto per attendere il loro ingresso in giunta. E addirittura pretendono l’intera filiera, insomma non gradiscono terzietà del vertice burocratico ma questo deve essere osservante e prono!

    Ancora manco sono entrati e già rompono

    fino a tre mesi fa nessum coinvolgimento nella macchina regionale xke tutti erano malapolitica. adesso ci si tuffano a capofitto.
    incoerenza totale

    Alla lega interessano soltanto le poltroncine. E lo scienziato catanese non si farà pregare a dare loro quanto richiesto, naturalmente per tenersi stretta la sua di poltroncina.

    Ma se è un problema di cambiare targa…sono tutti pronti. Dove sta la difficoltà ? In fondo spoil system fino ad oggi ha significato solo questo. Dove è stata l’appartenenza ? Dal 2008 sono passati 3 governi e sono sempre gli stessi

    Musumeci è l’unico responsabile della presa di potere dei leghisti in Sicilia!

    HAHAHHHHA…vogliono le poltrone …e gliele daranno….e noi scemi a guardare loro che dividono il bottino……W la sicilia di Alì Baba.

    Da commissario del partito a commissario segretario, per ora Candiani chiede un assessorato da commissariare, poi toccherà all’intera regione.
    In altre parole, Candiani c’ha il vizietto, il solito, quello dei pieni poteri. Ma i poteri sono pieni per lasciare fuori della porta chi chiede pieni poteri?
    Chiedere a Musumeci.
    Ahinoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI