E comunque sequestro immediato del mezzo e sanzione pesante ai genitori, così magari ci ripensano la prossima volta
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma questo? .....non ci sono parole....
Un abbraccio fraterno al Collega, speriamo non diano la colpa all'attuale Governo
Ma i controlli dove sono???????????????
A Catania non è la prima volta... Peccato. Potremmo morire di solo turismo.
Questi della Lega non sono ancora entrati e già dettano legge: ora stoppiamo tutto per attendere il loro ingresso in giunta. E addirittura pretendono l’intera filiera, insomma non gradiscono terzietà del vertice burocratico ma questo deve essere osservante e prono!
Ancora manco sono entrati e già rompono
fino a tre mesi fa nessum coinvolgimento nella macchina regionale xke tutti erano malapolitica. adesso ci si tuffano a capofitto.
incoerenza totale
Alla lega interessano soltanto le poltroncine. E lo scienziato catanese non si farà pregare a dare loro quanto richiesto, naturalmente per tenersi stretta la sua di poltroncina.
Ma se è un problema di cambiare targa…sono tutti pronti. Dove sta la difficoltà ? In fondo spoil system fino ad oggi ha significato solo questo. Dove è stata l’appartenenza ? Dal 2008 sono passati 3 governi e sono sempre gli stessi
Musumeci è l’unico responsabile della presa di potere dei leghisti in Sicilia!
HAHAHHHHA…vogliono le poltrone …e gliele daranno….e noi scemi a guardare loro che dividono il bottino……W la sicilia di Alì Baba.
Da commissario del partito a commissario segretario, per ora Candiani chiede un assessorato da commissariare, poi toccherà all’intera regione.
In altre parole, Candiani c’ha il vizietto, il solito, quello dei pieni poteri. Ma i poteri sono pieni per lasciare fuori della porta chi chiede pieni poteri?
Chiedere a Musumeci.
Ahinoi!